Adecco Italia Adecco Italia S.p.A: e' alla ricerca di un/una brillante Customer Service Specialist da inserire all'interno del dipartimento Plan & Deliver di una prestigiosa azienda multinazionale del settore beni di largo consumo, con sede a Lainate (MI). RESPONSABILITA': - Gestione e inserimento ordini di vendita per garantire consegne puntuali e precise - Aggiornamento degli assortimenti su indicazione della Direzione Vendite - Monitoraggio delle anomalie di consegna e gestione completa delle pratiche, dall'apertura alla chiusura COMPETENZE RICHIESTE: - Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office - Familiarita con strumenti per l'estrazione dati - Conoscenza di SAP (preferenziale) - Abilita nella navigazione web e gestione piattaforme online - Inglese fluente (preferibile) o livello base REQUISITI - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore FMCG (Fast-Moving Consumer Goods) SI OFFRE: - Ambiente dinamico e internazionale - Formazione continua - Contratto iniziale con possibilita di proroga/stabilizzazione Esperienze lavorative: Order Entry / Impiegato Customer Service - Settore industriale: INDUSTRIA ALIMENTARE - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Amministrazione, Finanza e Marketing Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi