PRandstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un:br / /ppbr / /ppstrongBuilding Manager /strong /ppbr / /ppSede di Lavoro:br / Bologna (BO) /ppSi offre:br / /pulliFormazione professionale; br / /liliContratto a tempo indeterminato (L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate); br / /liliAuto tecnica. /li /ulpbr / /ppPrincipali attività e responsabilità:br / /pulliEffettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati; br / /liliAssicurare l’elaborazione del programma e l’erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori; br / /liliCoordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni; br / /liliAssicurare l’applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; br / /liliAssicurare l’organizzazione e l’efficienza della funzione e dei relativi processi; br / /liliVerificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative; br / /liliAnalizzare i report di commessa; br / /liliSupportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; br / /liliRedigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell’ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione); br / /liliFornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti; br / /liliRedigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti; br / /liliGestire i rapporti con la committenza; br / /liliAnalisi costi delle attività svolte; br / /liliMonitoraggio e rispetto del budget economico aziendale; br / /liliCollaborare conil Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; br / /liliGarantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori. /li /ulpbr / /ppSi richiede:br / /pulliFormazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari; br / /liliEsperienza pregressa in ruolo analogo; br / /liliCapacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; br / /liliEsperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori. /liliBuona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento; br / /liliConoscenza dei sistemi di contabilità; br / /liliPadronanza fogli elettronici (Excel); br / /liliConoscenza dei principali applicativi informatici. /li /ul