HR presso Humanitas Gavazzeni e Castelli Per il potenziamento del Team Sistemi Informativi, siamo alla ricerca di una risorsa a supporto dello staff che gestisce i presidi sanitari di Bergamo. La risorsa inserita verrà coinvolta nell’implementazione e nel monitoraggio degli applicativi sanitari e degli adempimenti connessi. Tra le attività previste, si occuperà di: Raccogliere i requisiti utente, svolgere l’analisi applicativa, redigere i requisiti funzionali, supportare le definizioni e lo svolgimento dei test applicativi. Gestire i fornitori ICT, coordinare e accertarsi dell'efficienza dei processi affidati all’esterno. Documentare il ciclo di vita degli applicativi gestiti, la rendicontazione e le integrazioni tra sistemi informativi. Collaborare con le altre aree aziendali nell'ambito di progetti trasversali. Competenze ed esperienze richieste: Laurea in Informatica, Biomedica, Ingegneria Gestionale o equivalenti. Pregressa esperienza di change management in ambito applicativo clinico, maturata anche in contesti di consulenza. Conoscenza di tecnologie web e standard di integrazione IHE/HL7. Completano il profilo: Predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico. Affidabilità, precisione e riservatezza. Provenienza da contesti sanitari o affini costituisce un plus. Contratto di lavoro e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Bergamo (BG) La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77. Docente Formatore Informatica - Linguaggi di programmazione - Sviluppo Web Posizioni disponibili a Torre de' Roveri, Orio al Serio e Ponte San Pietro, Lombardia, Italia. J-18808-Ljbffr