Overview Per potenziamento della struttura organizzativa di un importante Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo una SEGRETARIA con provata esperienza.
Ci rivolgiamo a diplomate/laureate che abbiano maturato alcuni anni di esperienza nella posizione e nelle relazioni e gestione delle pratiche amministrative con gli Enti, pubblici o privati, e con le Amministrazioni pubbliche.
Responsibilities Gestione delle pratiche amministrative e delle relazioni con enti pubblici o privati e le Amministrazioni pubbliche.
Supporto nell’organizzazione e gestione delle pratiche amministrative inerenti l’ufficio.
Interazione con enti e applicativi informatici per l’apertura, variazione o gestione di pratiche.
Qualifications Diploma o laurea con maturata esperienza, preferibilmente in ruoli analoghi.
Buona conoscenza di strumenti informatici e applicativi; elencati di seguito:
– DIRE e Comunica, Telemaco della CCIAA;
– Applicativi: Sister, Rap, RLI, SUC, Atti cessione quote, Desktop Telematico, Desktop Territorio, cassetto fiscale, portale fatture e corrispettivi per apertura e variazioni partita IVA, Agenzia delle Entrate;
– Suap per pratiche con i Comuni;
– Sito Agenzia Entrate Riscossioni per dilazioni e verifica situazioni debitorie.
Contratto e orario La posizione offerta è a tempo pieno, ma vi è disponibilità sia a un orario ridotto (minimo 6 ore) sia a un orario continuato/elastico (con inizio 8:30 / 9:00).
Selezione La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Sede Sede di lavoro: Vicenza.
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