Gruppo B&C; è una società di servizi operante in tutto il territorio nazionale, che si propone di soddisfare le esigenze dei clienti, mettendo al centro il proprio personale poiché questo svolge un ruolo essenziale nel nostro settore.
La risorsa inserita dopo un periodo di affiancamento si occuperà delle seguenti mansioni relative alla gestione del personale:
- Caricamento presenze sul gestionale e controllo delle buste paga elaborate dal consulente esterno
- Relazioni con i dipendenti per le buste paga
- pratiche di assunzione, proroghe, cessazioni e variazioni contratti
- comunicazioni obbligatorie
- Gestione malattie, infortuni, maternità e rapporti con gli enti per le attività di amministrazione del personale
- Provvedimenti disciplinari
- Ricerca e selezione
- Relazioni sindacali
- Relazioni con clienti e fornitori
- Relazioni con studio legale e studio paghe
- Aggiornamento e archiviazione documentazione relativa ai dipendenti
- Organizzazione corsi Sicurezza e formazione e visite mediche
- Supporto al customer care e commerciale
- Caricamento documentazione sui portali dei maggior clienti.
Requisiti
- Pregressa esperienza nell'amministrazione del personale
- Titolo di studio inerente l’attività richiesta
- Problem solving e proattività
- Ottime doti organizzativi e relazionali
contratto indeterminato full time
orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00
luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Agevolazioni:
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Snack gratis
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Obbligatorio)