Synergie68, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente specializzata nella produzione di cavi e accessori, con un'ampia gamma di servizi nel campo della trasmissione e della distribuzione di energia un/una:
IMPIEGATƏ AMMINISTRAZIONE_INVALIDI CIVILI
La risorsa sarà inserita nella struttura di Planning & Supporto Gestionale e si occuperà di:
* Gestire il processo di emissione degli ordini verso i fornitori, assicurando l’archiviazione digitale e cartacea della documentazione
* Seguire il percorso di contrattualizzazione e la successiva fatturazione
* Supportare nella gestione amministrativa del personale coadiuvando l'ufficio HR nella gestione delle note spese e del software di gestione delle presenze
* Collaborare nelle attività di back office seguite dalla struttura di Planning & Supporto Gestionale
* Contribuire all’attività di elaborazione dei dati da fornire alle strutture aziendali in prossimità dei periodi di budget e forecast, nonché nella rendicontazione mensile sull’avanzamento di costi e ricavi
Desideriamo entrare in contatto con candidatə appartenenti alle categorie protette come invalidi civili ai sensi della L.68/99 art.1.
È richiesta una Laurea o Diploma in discipline economiche, padronanza della lingua inglese oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo buone doti organizzative, comunicative ed orientamento al lavoro di squadra.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Monza
Orario di lavoro: full-time, possibilità di smart working
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004