Ali Lavoro, filiale di Crema, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.
La figura, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà della gestione dei fornitori e degli ordini di acquisto. È previsto un periodo di formazione sulle procedure aziendali e sull'utilizzo del gestionale interno.
Mansioni:
* Emissione e gestione ordini di acquisto
* Gestione anagrafica articoli e fornitori
* Gestione contratti di competenza dell'ufficio acquisti
* Ricerca e selezione nuovi fornitori
* Gestione resi fornitori
* Supporto alla gestione logistica e dei sottoscorta
Requisiti:
* Diploma tecnico commerciale, ragioneria o titolo equivalente
* Esperienza di almeno 2 anni in uffici acquisti (preferibilmente in aziende manifatturiere o chimiche)
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Preferibile conoscenza di Microsoft Dynamics Navision
* Precisione, proattività e capacità di lavorare in team
* Residenza entro 25 km da Palazzo Pignano (CR)
* Automunito/a
È previsto l'inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo determinato o indeterminato da valutare in sede di colloquio. RAL indicativa tra €27.000 e €35.000, in base all'esperienza.
Sono previsti ticket restaurant da €8/giorno.
Inserimento previsto il prima possibile.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORS
Settore: Industria chimica
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto