Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente amministrativo/a con competenze in cciaa e agenzia delle entrate

Bergamo
Iqm Selezione
Assistente amministrativo
Pubblicato il 1 giugno
Descrizione

IQM Selezione ricerca, per Studio professionale cliente con sede a Bergamo, la figura di
Assistente Amministrativo/a con competenze in CCIAA e Agenzia delle Entrate

Profilo ideale:

Diploma in Ragioneria, con ottimo curriculum studiorum;
Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso studi commerciali strutturati e modernamente organizzati;
Consolidata esperienza nella gestione degli adempimenti (gestione pratiche CCIA, Agenzia delle entrate, gestione invii telematici, gestione archivi ecc.);
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Candidato/a responsabile, di assoluta fiducia; forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale all'interno dello Studio;
Ottimo uso PC, pacchetto Office e gradita conoscenza del gestionale Profis.
Mansioni da svolgere:

La risorsa ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:


Gestione pratiche CCIAA e Gestione pratiche Agenzia delle Entrate (es. depositi vari al registro imprese, aperture/chiusure partita Iva, modifica codice attività, invio bilanci, invio ricorsi, ecc.)

Depositi vari al registro imprese (cariche sociali, delega poteri, riunioni, capitale sociale - progetti fusione / scissione - socio unico, variazione attivita);

Depositi ricorsi telematici presso le corti di giustizia tributaria;

Gestione libri sociali; Gestione scadenzari fiscali;

Gestione anagrafiche clienti sul gestionale; archiviazione file atti notaio;

Controllo caselle PEC dello studio e di alcuni clienti;

Gestione inventari, stampe libri e registri;

Predisposizione testi e deleghe per assemblee societarie;

Richieste Visure da Telemaco - registro imprese;

Attività di segreteria e altri adempimenti amministrativi.



Inserimento: da settembre 2025

Sede di Lavoro: Bergamo

Inquadramento e retribuzione: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV indicando come oggetto RIF. 250319 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a italia/estero part-time
Albano Sant'Alessandro
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo finanziario (sede estera canada)
Bergamo
iziwork Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a italia/estero part-time
Albano Sant'Alessandro
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Iqm Selezione
Lavoro Iqm Selezione a Bergamo
Lavoro Amministrativo a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Bergamo > Assistente Amministrativo/a con competenze in CCIAA e Agenzia delle Entrate

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva