Addetto/a customer care | Full time | Legnano, Nerviano
Nerviano, Italy
Portale di esperienze outdoor
Vuoi lavorare come addetto/a customer care a Legnano? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
* Stipendio: inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio, RAL prevista di 22.000€.
* Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione di 40h full time.
* Giorni e orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle 8 alle 20 (2 weekend al mese);
* Sede: Legnano, a pochi minuti dalla stazione;
* Benefit: Ticket pasto di 8€ per ogni giorno lavorato.
Per iniziare questo percorso professionale, sono richiesti:
* Pregressa esperienza, anche breve, in contact center o ruoli di assistenza clienti;
* Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
* Eccellenti capacità di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
* Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta almeno livello B2.
Le attività quotidiane includeranno:
* Gestione di richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
* Assistenza telefonica riguardo alle offerte sui prodotti.
Il tuo nuovo percorso inizia con un semplice passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un’agenzia per il lavoro impegnata nelle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura sarà valutata in base a meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ogni ruolo, indipendentemente da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
* Italiano: livello professionale completo
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Contratto a tempo determinato (6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali: mattina e pomeriggio; sabato e domenica: mattina e pomeriggio
#J-18808-Ljbffr