 
        
        Everience Italia è una realtà internazionale specializzata nei servizi di assistenza IT e customer support. Offriamo soluzioni di helpdesk e supporto tecnico a importanti aziende, garantendo professionalità, affidabilità e un approccio orientato alla qualità del servizio.
Chi cerchiamo 
Siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk per attività di supporto tecnico un giorno a settimana presso un nostro cliente situato nella zona di Monte San Giusto (MC).
Il candidato ideale ha una buona esperienza nel supporto IT di primo e secondo livello e dimestichezza con i principali strumenti e procedure del settore.
Competenze richieste
- Utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste di assistenza;
- Conoscenza di Active Directory (gestione utenti, password, gruppi);
- Buone competenze di hardware (diagnosi e sostituzione componenti, periferiche, postazioni di lavoro);
- Esperienza nella preparazione e configurazione di asset aziendali (PC, laptop, stampanti, dispositivi mobili).
Contratto: collaborazione con partita iva
Contratto di lavoro: Collaborazione
Retribuzione: €150,00 - €170,00 al giorno