Opportunità
Hai esperienza nell'ambito degli acquisti? Sei una persona dinamica, precisa e organizzata? Allora questa opportunità di lavoro potrebbe essere perfetta per te!
Stiamo cercando un/a impiegato/a ufficio acquisti per azienda del settore alimentare nelle vicinanze di Valbrembo.
Responsabilità
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire una gestione efficiente degli acquisti, contribuendo alla crescita e al successo dell'azienda. Sarai responsabile di gestire i fornitori, negoziare i prezzi e le condizioni contrattuali, monitorare le scorte e assicurarti che i materiali necessari siano sempre disponibili.
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore alimentare/gdo
- Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e negoziazione con i fornitori
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Ottima conoscenza di SAP
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità
- Buone capacità comunicative e relazionali
Cosa ti offriamo:
- Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle tue competenze
- Inserimento diretto in azienda. RAL commisurata all'effettiva esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Data inizio prevista: 17/06/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Valbrembo (Bergamo)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).