Brianzacque S.r.l., società a totale partecipazione pubblica, incaricata - secondo il modello dell’_in house providing _- di occuparsi della gestione del servizio idrico integrato all’interno del territorio della Provincia di Monza e Brianza, ricerca n. 1 Assistente Tecnico amministrativo al RUP PRINCIPALI RESPONSABILITÀ La risorsa, inserita presso l’Area Tecnica e in particolare nell’Ufficio “Coordinamento Area Tecnica - Controllo investimenti - Amministrazione e Supporto al RUP per il Settore Progettazione”, avrà principalmente il compito di affiancare i Responsabili Unici del Progetto nella gestione delle commesse per la progettazione e la realizzazione di opere funzionali al Servizio Idrico Integrato. REQUISITI DI AMMISSIONE: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore di II grado (maturità) essere in possesso della patente di guida - categoria B. - Oltre a quanto indicato nell’avviso di selezione_ REQUISITI PREFERENZIALI: - capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con utenti, fornitori ed enti; - aver maturato esperienza lavorativa nei processi di gestione di commesse di lavori pubblici e conoscerne le fasi basilari; - aver maturato esperienza nel reporting a enti di controllo (Osservatorio LLPP, ANAC, BDAP, ecc.); - aver maturato esperienza nella gestione degli endoprocedimenti della commessa pubblica (autorizzazione subappalto/subaffidamenti, gestione liquidazione contabilità, ecc.); - conoscenza e utilizzo di ERP per la gestione di commesse, preferenzialmente Oracle Business Suite utilizzato in azienda; - buona conoscenza del pacchetto Office COME CANDIDARSI ULTERIORI INFORMAZIONI Sede di lavoro: Vimercate (MB), Via Giuseppe Mazzini 11 Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Livello di inquadramento 4° del CCNL Unico del Settore Gas-Acqua. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Sede di lavoro: Di persona