Enginium è una società di servizi di consulenza, progettazione e outsourcing, nata come anima tech della holding Gi Group. Entrare a far parte di Enginium significa essere coinvolti in una realtà in espansione nel panorama dell’innovazione tecnologica ICT&Engineering. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità. Per un importante progetto ricerchiamo: HELP DESK - hw/sw: Responsability: Supporto utenti Installazione, configurazione e supporto per PC Desktop, Notebook, Tablet e stampanti Conoscenza di Active Directory e SCCM, Intune e Autopilot Gestione delle varie problematiche che possono manifestarsi Gestione dei ticket degli utenti aziendali Your profile: Laurea in Informativa o percorso equivalente Esperienza pratica nel ruolo di almeno 2 anni Comprovata competenza in attività di service desk di 1°livello Key attitudes: Ottime capacità relazionali e di negoziazione Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving Proattività, energia e forte orientamento ai risultati Capacità di gestione di un team Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata What we offer: Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills Contratto a tempo indeterminato Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi. Make the difference with us Where? Roma, Italia