Humangest Spa ricerca per Azienda Cliente addetti/e BACKOFFICE nell'ambito delle polizze assicurative. I candidati ideali possiedono buone capacità nell'utilizzo del pc, esperienza anche breve nella vendita, precisione, problem solving e flessibilità oraria. Si offre iniziale contratto part time 20 ore settimanali a tempo determinato, con turni dal lunedì al venerdì all'interno della fascia oraria 9:30 - 18:00. E' previsto iniziale corso di formazione dal 22/09 al 30/09, da seguire in presenza.
Requisiti:
* Possesso del Diploma di scuola superiore;
* Proattività e orientamento al cliente;
* Ottima dialettica
L'attività lavorativa inizierà a seguito del termine del corso e si svolgerà in presenza, inizio previsto il 01/10.
Si richiede disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Torino (TO).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#NORDOVEST
Settore: Assicurazione
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato