Staff Service srl, società che si occupa di ricerca e selezione per Gruppo Cremonini, sta selezionando un Junior Buyer per Chef Express. Chef Express è uno dei principali operatori italiani nei contesti di viaggio, con più di 200 punti vendita tra stazioni ferroviarie, aeroporti e aree di servizio autostradali. La risorsa verrà inserita all'interno del team Purchasing&Supply Chain, rispondendo al Senior Buyer, si occuperà di pianificare e presidiare le attività di acquisto al fine di verificare standard di qualità, servizi offerti dai fornitori e condizioni economiche, assicurando disponibilità di materie prime/prodotti nel rispetto dei requisiti identificati dalla Funzione Customer. Principali responsabilità: - Ricevere input sui fabbisogni e sulle esigenze di business dalle funzioni, analizzandoli in ottica di predisporre il relativo piano annuo degli approvvigionamenti su prodotti Market/Somministrazione - Aggiornare listino prezzi e anagrafiche prodotti dei fornitori - Aggiornare e mantenere costantemente il programma premi - Controllare periodicamente le fatture dei fornitori, eventuali richieste e note di credito - Svolgere le attività di raccolta e gestione dei reclami e contestazioni con i punti vendita - Partecipare a fiere di settore con le altre figure dell’Ufficio - Predisporre le Richieste di Acquisto a seguito dell’individuazione del fabbisogno dei prodotti - Provvedere all’aggiornamento dei requisiti di qualificazione da adottare per i diversi comparti merceologici - Supportare nella valutazione delle offerte e nell’identificazione del panel dei fornitori - Partecipare al processo di qualificazione dei fornitori, verificandone e monitorandone l’operato e stilando una valutazione di performance (Supplier Review) sulla base dei KPIs identificati - Aggiornare e monitorare l'Albo dei fornitori qualificati - Svolgere attività di analisi e monitoraggio periodico dei prezzi sui diversi comparti merceologici strategici e dei consumi storici di contratti quadro, predisponendo report periodici - Gestire la relazione con il fornitore in ottica di tempestiva risoluzione dei reclami e delle contestazioni in caso di non conformità della merce / disservizio Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo; - Conoscenza del mercato F&B e Retail Completano il profilo buone capacità di comunicazione, doti di negoziazione e problem solving. Orario di lavoro: full time 9-13 e 14.30-18.30, in sede (Castelvetro di Modena) Tipologia di contratto: assunzione diretta, con RAL definita in sede di colloquio in base all'esperienza. Si richiede disponibilità immediata