Innovation Consultant, Pomigliano d'Arco Pomigliano d'Arco, ItalyMare Consulting,business unitdi Mare Group, specializzata in Consulenza strategica, Servizi innovativi e Industria 4.0, punto di riferimento in Italia per la crescita e lo sviluppo tecnologico delle impreseDescrizione della posizione:La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà dinamica e in forte espansione e lavorerà sotto la supervisione e seguendo le direttive del responsabile diretto.Si richiede di:Operare nell’ambito di prescrizioni generali contenute in norme e procedure aziendaliGestire il portafoglio clienti assegnato portando avanti il piano di innovazione e relativi incentivi opportunamente individuati per ognuno di essiAffiancare il cliente nell’analisi di ulteriori esigenze ed opportunità; Promuovere le ulteriori opportunità per l’innovazione aziendale; Interagire costantemente con tutti i comparti commerciali aziendali al fine di concretizzare eventuali ulteriori opportunitàInteragire con i colleghi al fine di sviluppare eventuali nuovi servizi da offrire ai clientiTitolo di studio:Laurea Ingegneria (gestionale dell’innovazione preferibilmente)Competenze richieste:Buona conoscenza delle tecniche e degli strumenti di project management: programmazione, budget, organizzazione e controllo dei risultati.Utilizzo di hardware e software specifico: Pacchetto Office, Microsoft Project, WebInoltre la risorsa dovrà essere in grado di:Definire, in accordo con il Responsabile, le attività da svolgere presso i clienti assegnatiPianificare e programmare le fasi di lavoro coinvolgendo i collaboratori del teamAssicurare il monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività attraverso riunioni periodiche con il team e con il ResponsabileFavorire la comunicazione e l’affiatamento del teamAgire come Ambassador dei valori aziendaliProvvedere alla risoluzione delle eventuali problematiche rilevate e proporre azioni correttive utili al prosieguo delle attivitàDalla risoluzione delle eventuali problematiche valutare con il team ed il Responsabile azioni correttive utili allo sviluppo in ottica di miglioramento continuo delle attivitàInstaurare e gestire la relazione con il Cliente in modo cooperativo risolvendo le eventuali criticità delle varie attività ed assicurando che il lavoro del team crei valore per il cliente#J-18808-Ljbffr