ICCS Informatica srl
, società del gruppo Maggioli, lavora quotidianamente al fianco degli Enti locali fornendo soluzioni informatiche, servizi e progetti organizzativi che rispondono alle specifiche esigenze dell'Ente Pubblico e si è specializzata nella realizzazione di servizi innovativi per supportare l'Ente pubblico nella gestione dei servizi Welfare e a domanda individuale.
La società è stata fondata nel 2005 e si trova a Matelica (MC).
ICCS Informatica ha clienti in tutta Italia: Comuni, Ambiti territoriali sociali e Regioni sono i principali.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un tecnico amministrativo o supporto in assistenza clienti (legge 68/99) per unirsi al nostro team a Matelica. Le attività comprenderanno le seguenti attività
* Controllo degli avviamenti dei clienti nel settore software in maniera da procedere alla fatturazione,
* Gestione cliente circa il monitoraggio delle situazioni creditizie
* Supporto nella redazione delle offerte commerciali
* Assistenza tecnica tramite telefono o via mail ai clienti
* Formazione all'uso del software a clienti tramite collegamento telematico
* Formazione all'uso del software a clienti presso la sede del cliente oppure online
Qualifiche
* Collaborazione con il team di lavoro
* Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici
* Pacchetto office/Google Suite
* buone capacità di scrittura di testi brevi/mail
* cortesia e disponibilità
* precisione e organizzazione
Candidati alla posizione o scrivi una mail a, ti aspettiamo