Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale TREZZO SULL'ADDA, sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una: IMPIEGATO/IMPIEGATA HELP DESK H24La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi:· Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)· Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta· Identifica incident o service request o change· Classifica e registra incident, service request o change· Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente· Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell’identificazione e della risoluzione dei problemi· Fornisce ove possibile soluzioni immediate· Supporta l’identificazione del problema· Fornisce informazioni sui servizi offerti dall’azienda· Monitora gli eventi critici dall’inizio alla loro risoluzione· Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenzaDiploma di perito in telecomunicazioni o titolo affinecertificazione Cisco CCNA in corso di validità Buona conoscenza della lingua ingleseEsperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similariBuone capacità relazionali e di team workingCosa possiamo offrirti?Inserimento con contratto diretto in azienda.RAL dai 23 ai 28 K+ premio di produzione+ indennità di reperibilità 1 volta al meseLavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004