Azienda leader nel settore Telecomunicazioni ed Energia, cerca, per il proprio ufficio di Santa Maria Capua Vetere (CE), operatori back office.
L'addetto/a avrà come incarico di prendere appuntamenti telefonici con potenziali clienti e gestione della customer base.
Si offre formazione in sede e crescita professionale in base alle competenze.
L'addetto/a si occuperà anche della proposta di vendita a clienti target per offerte inerenti il settore telecomunicazioni ed energia.
Requisiti richiesti:
Diploma;
Esperienza pregressa nel ruolo richiesto
Buona conoscenza e uso del PC;
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al sabato,
Sede di lavoro: Santa Maria Capua Vetere
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: a partire da €400,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio
- Commissione
- Premio di produzione
Esperienza:
- Call center: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetto Back Office
🏢 Dami
📍 Santa Maria Capua Vetere