Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista operativo amministrativo

Pordenone
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Sottotitolo: Il ruolo di Addetto Back Office

Cerchiamo un professionista motivato e dinamico per supportare le nostre attività amministrative e commerciali.

* L'addetto sarà responsabile della gestione delle comunicazioni via email e telefono con i clienti e fornitori in inglese e francese.
* Gestirà la preparazione di documenti commerciali e amministrativi, garantendo l'efficacia e la tempestività.
* Coordinerà le spedizioni e monitorerà gli ordini per assicurare il flusso di lavoro efficiente.

Requisiti:

* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata.
* Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrativi.
* Buone competenze informatiche, in particolare con il pacchetto Microsoft Office.

Vantaggi:

* Contratto a tempo determinato 6 mesi e successivo contratto a tempo indeterminato.
* Retribuzione commisurata all'esperienza maturata.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pordenone
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Specialista Operativo Amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva