Azienda operante nella distribuzione di prodotti a largo consumo ricerca un/a impiegato/a risorse umane.Mansioni:
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
analisi del fabbisogno aziendale,selezione e il reclutamento del personale,gestione del personale in termini di ore, permessi, ferie, malattie, corsi di formazione,gestione del rapporto dipendenti-direzione.
Requisiti richiesti:
diploma di maturità,buone doti comunicative e organizzative,buona dimestichezza con il pc,disponibilità immediata. xjrgpwk
Offerta:
contratto a tempo determinato, full time,previo periodo di formazione e affiancamento al fine di raggiungere la piena autonomia lavorativa e la gestione dell'ufficio.
#J-18808-Ljbffr