Humangest S.p.a – Filiale di Teramo è alla ricerca di addetti alla vendita per azienda cliente operante nel settore arredamento.
Nel ruolo di addetto/a alla vendita, il/la candidato/a si occuperà di:
- Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo;
- Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato;
- Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
- Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
- Assicurare che lo spazio espositivo sia costantemente ordinato ed organizzato garantendo gli standard aziendali.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio Diploma e/o Laurea;
- Preferibilmente esperienza pregressa nella vendita assistita;
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione;
- Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato e aggiornamenti continui, volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
Primo mese Full Time, successivamente disponibilità Part Time 20/24 ore settimanali.
Inserimento previsto per metà Aprile.
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Patente: B