PpSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppPer bstorica /b bazienda Commerciale, leader di settore, /bricerchiamo una figura di: /ppbResponsabile Amministrativo Contabile /b /ppbDi cosa ti occuperai /b /pulliGestione completa della contabilità aziendale fino alle scritture di rettifica e assestamento /liliSupervisione del bilancio e analisi della reportistica contabile per ottimizzazione fiscale /liliInterfaccia diretta con commercialista e revisore /liliCoordinamento del team amministrativo e riorganizzazione dei ruoli interni /liliGestione delle banche (3 istituti), affitti e investimenti /liliSupervisione delle attività di cassa, gestione fornitori e agenti /liliReportistica e rielaborazione dati su Excel /liliMiglioramento continuo dei processi amministrativi e digitalizzazione delle attività /liliSupporto alla direzione per decisioni strategiche e operative /li /ulpbHai queste competenze e caratteristiche /b /pulliTitolo di studio ad indirizzo Economico, preferibile Laurea in materie Economico Contabili Amministrative /liliEsperienza significativa in ruoli analoghi presso studi professionali o PMI /liliOttima conoscenza della contabilità generale /liliCapacità di utilizzo di Excel per rielaborazione dati /liliEsperienza con gestionali aziendali, preferibilmente Microsoft Navision /liliCapacità di analisi e quadratura conti /liliLeadership, assertività e capacità di problem solving /liliPrecisione, affidabilità, senso di responsabilità /liliOttime doti organizzative e comunicative /li /ulpbOrario di lavoro /b /ppFull time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì: 8:30–12:30 / 14:30–18:30 /ppbOfferta contrattuale /b /pulliContratto iniziale a tempo determinato (12 mesi) finalizzato all’inserimento stabile, o contratto a tempo indeterminato /liliRAL indicativa €33.000 annui /liliPremi ad persona legati ad obiettivi concordati in fase di assunzione, possibilità di mensa di fronte ai locali aziendali /li /ulpbLuogo di lavoro /b /ppCapannori - Guamo (LU) /ppbSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /b /ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p /p #J-18808-Ljbffr