La struttura alberghiera seleziona un receptionist responsabile per accogliere e assistere i clienti.
Il candidato ideale sarà il primo punto di contatto con gli ospiti e svolgerà un ruolo fondamentale nell'accoglienza e nella gestione del soggiorno dei clienti. Le principali responsabilità includono:
* Accoglienza e assistenza clienti
* Gestione delle prenotazioni (telefoniche, via email)
* Check-in e check-out
* Gestione cassa e pagamenti
* Assistenza in lingua inglese (telefonica e front desk)
* Risoluzione delle problematiche legate al soggiorno degli ospiti
I requisiti richiesti sono:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1)
* Esperienza pregressa in ambito alberghiero o nel ruolo di receptionist
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi e serali
* Precisione, affidabilità e spirito di squadra
L'orario di lavoro è full time e il luogo di lavoro è Reggio Emilia (RE).