 
        
        La figura professionale che ricoprirà il ruolo di Addetto/a Back Office si occuperà delle seguenti attività:
data entry e aggiornamento dei database aziendali;
supporto alla funzione commerciale nella gestione documentale;
gestione della documentazione relativa ai clienti e ai fornitori;
redazione RDA e VAP;
gestione attività amministrative e di coordinamento
collaborazione con tutte funzioni interne per garantire il corretto flusso informativo;
gestione di attività di affari generali.
Requisiti:
diploma;
esperienza pregressa in ruoli similari (almeno 2 anni);
ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office e di CRM;
capacità organizzative e di gestione del tempo;
precisione, riservatezza e capacità di gestire attività in autonomia;
ottime doti comunicative e relazionali.
Cosa offriamo:
ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;
possibilità di lavorare in un'azienda innovativa e in espansione facente parte di un grande gruppo industriale, leader di mercato;
supporto e formazione continua;
smart working al 50%;
buoni pasto;
convenzioni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 ,125/91 e 68/99