Il nostro cliente è un'importante Azienda alimentare, operante da oltre 60 anni nella produzione e commercializzazione di pasta fresca, diventando leader di settore a livello mondiale. Per potenziamento del team, ci hanno incaricato nella Selezione di un/a:
MANUTENTORE GESTIONE UTILITIES DI STABILIMENTO
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa che desideriamo incontrare ha un background tecnico/termotecnico e maturato pregressa esperienza nella gestione della manutenzione di impianti idraulici/meccanici.
La figura individuata si occuperà di interventi di manutenzione su impianti di refrigerazione, condizionamento e ventilazione dello stabilimento.
Ruolo e responsabilità:
1. Verificare il corretto funzionamento degli impianti e implementare azioni correttive
2. Eseguire attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su attrezzature ed impianti (centrale termica, frigorifera, compressori frigoriferi, unità trattamento aria)
3. Eseguire e coordinare attività di installazione, manutenzione e riparazione degli impianti, quando necessario interfacciarsi con il service dei fornitori
4. Effettuare ispezioni e manutenzione sia preventive che a guasto
5. Individuare interventi per l'uso efficiente dell'energia e la riduzione dei consumi energetici
6. Impostare e attuare piani di controllo meccanico/idraulico/elettrico
7. Mantenere gli impianti in condizioni di esercizio e sicurezza e provvedere alle periodiche verifiche di sicurezza
Riporto gerarchico : Responsabile della manutenzione
Relazioni di funzione:
Interne: Colleghi del reparto manutenzione, produzione, magazzino.
Esterne: Fornitori, ditte esterne.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
8. Diploma ad indirizzo tecnico e/o termotecnico
9. Capacità di valutazione tecnica delle cause di malfunzionamento degli impianti
10. Pregressa esperienza nella gestione della manutenzione di impianti idraulici/meccanici
Soft skills:
11. Autonomia
12. Precisione
13. Spirito di iniziativa
14. Ottime capacità relazionali e comunicative
15. Ottima capacità di gestione dello stress
16. Problem solving
17. Leadership
Sede di lavoro: Gaggiano (MI)
Orario di lavoro : 40h settimanali dal lunedì al venerdì su giornata, con disponibilità ai turni.
Tipologia contrattuale : Tempo determinato/indeterminato da valutare in fase di Selezione
Pacchetto retributivo a budget : da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione
Benefit: welfare aziendale come previsto dal CCNL