Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda, attiva nella vendita di prodotti e servizi per la gestione domestica, si ricerca un / una Centralinista da inserire nel proprio team amministrativo e commerciale.
La risorsa sarà il punto di contatto principale con i clienti, occupandosi della gestione delle chiamate e del supporto informativo e operativo agli uffici interni.
Mansioni principali :
* Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita
* Accoglienza clienti e fornitori
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
* Fornire informazioni di base su prodotti e servizi offerti
* Supporto alle attività di segreteria e back office commerciale.
Requisiti richiesti :
* Diploma di scuola superiore
* Buone doti comunicative e relazionali
* Capacità di gestione delle priorità e problem solving
* Uso sicuro del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
* Precisione, gentilezza e orientamento al cliente.
Offerta e benefit :
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita sulle procedure aziendali e i servizi offerti.
Sede di lavoro : Bisceglie.
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