PPiccola azienda in forte evoluzione, specializzata nella produzione di sistemi e componentistica per la ventilazione, e parte di un Gruppo internazionale, ricerca un bOperations Manager /b. /ppRispondendo al Business Unit Director, sarà responsabile della gestione operativa dell’azienda, garantendo una costante ottimizzazione della struttura organizzativa e delle risorse impiegate (umane, finanziarie e tecniche). Dovrà pianificare, coordinare e supervisionare le diverse aree funzionali, favorendo l’integrazione dei processi, delle procedure e delle informazioni. Predisporrà il piano annuale e pluriennale delle attività, verificherà i risultati raggiunti, redigerà relazioni periodiche sull'andamento e pianificherà le linee di sviluppo future. /ppLe sue principali responsabilità includeranno: /pulliOttimizzare la struttura organizzativa, in termini di efficacia ed efficienza gestionale, per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali /liliDefinire i piani di investimento, sviluppo e gestione da sottoporre all’approvazione del Consiglio di Amministrazione (CDA) /liliPredisporre il piano annuale e pluriennale delle attività aziendali /liliImplementare il miglioramento continuo dei processi operativi interni /liliCoordinare e supervisionare tutte le funzioni aziendali /liliSeguire in prima persona la pianificazione della produzione, gli acquisti e la supply chain /liliGestire gli aspetti economico-finanziari in accordo con l’headquarter /liliValorizzare tutte le professionalità presenti /li /ulpRequisiti: /pulliDiploma e/o laurea ad indirizzo economico/tecnico /liliSignificativa esperienza in analoga posizione e/o in ambito operations/supply chain, preferibilmente in aziende strutturate del settore componentistica /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliPadronanza delle principali applicazioni di Office Automation /liliBuona conoscenza della metodologia Lean Manufacturing /li /ulpCompletano il profilo: professionalità, etica, credibilità, equilibrio, forte orientamento ai risultati, competenze comunicative, flessibilità, capacità di analisi e problem solving. È inoltre importante saper lavorare in team e possedere spiccate doti di leadership. /ppbSede di lavoro: /b provincia di Vicenza /p #J-18808-Ljbffr