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Impiegato di amministrazione finanziaria

Argelato
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Profilo di Impiegato Contabile/Ammministrativo

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Ciclo Di Fatturazione Attiva/Passiva

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Le attività principali includono il ciclo di fatturazione attiva/passiva, la contabilità e la gestione della prima nota. Il candidato dovrà essere in grado di gestire le scadenze e garantire che tutte le transazioni siano registrate correttamente.

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Amministrazione Del Personale

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L'impiegato sarà responsabile dell'amministrazione del personale, compreso l'inserimento dei dati nei sistemi informatici e la gestione delle assenze. È fondamentale per garantire che tutti i dipendenti ricevano la retribuzione e i benefici a tempo debito.

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Gestione Ufficio Acquisti

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L'ufficio acquisti è responsabile dell'acquisto di beni e servizi per l'azienda. L'impiegato dovrà essere in grado di gestire gli ordini d'acquisto, verificare le forniture e garantire che i pagamenti siano effettuati nel modo corretto.

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Attività Di Backoffice E Segreteria

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L'impiegato sarà responsabile delle attività di backoffice e segreteria, compresa la gestione delle comunicazioni con i clienti, la gestione delle richieste di assistenza e la gestione degli archivi.

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Risposte Ai Requisiti Minimi Richiesti

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Il candidato deve possedere la patente di guida, essere disponibile a lavorare in presenza e disporre di una conoscenza approfondita della lingua italiana. È fondamentale anche avere una buona capacità di risoluzione dei problemi e di lavoro in team.

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Benefici

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Buoni pasto gratuiti, computer aziendale e parcheggio libero sono solo alcuni dei benefici offerti dall'azienda. Inoltre, vi saranno opportunità di crescita e sviluppo professionale, nonché formazione continua per rimanere aggiornati sulle ultime normative, tendenze e tecnologie.

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Durata Del Contratto

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Il contratto di lavoro ha una durata di 6 mesi ed è un tirocinio formativo/stage. È fondamentale per garantire che il candidato acquisisca le competenze necessarie per essere reclutato come impiegato contabile/amministrativo.

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Requisiti Minimi Richiesti

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1. Possedere la patente di guida.
2. Disponibilità a lavorare in presenza.
3. Disponibilità a percorrere la distanza prevista per recarsi al lavoro presso la sede situata al Centergross.
4. Essere legalmente autorizzato a lavorare in Italia.
5. Avere una conoscenza approfondita della lingua italiana.

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Fattori Qualificanti

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1. Precedenti esperienze nella gestione della contabilità e della fatturazione attiva/passiva.
2. Titolo di studi preferibile: laurea in economia aziendale. Minimo: diploma in ragioneria.
3. Conoscenza del software gestionale ERP Business Cube.
4. Esperienza con strumenti Microsoft Office.
5. Capacità di risolvere problemi in modo tempestivo ed efficiente.
6. Eccellenti competenze di comunicazione e capacità di lavorare in team.
7. Conoscenza dei più comuni metodi di pagamento e riscossione sul fronte aziendale.

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