La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un Gruppo in espansione a livello internazionale, principale polo agritech in Italia e fra i principali leader in Europa nello sviluppo di piattaforme software per l'agricoltura di precisione e la gestione e il controllo delle risorse territoriali, che ci ha incaricato di ricercare un/una HR Manager con focus sulle attività di amministrazione del personale e coordinamento payroll per tutte le società del Gruppo.
Il tuo recente ruolo
Riportando direttamente all'HR Director di Gruppo, e gestendo un team di 3 persone dislocato su diverse sedi aziendali, dovrai occuparti della gestione amministrativa del personale per tutte le società, interfacciandoti con i provider esterni per le tematiche payroll.
Sarai preposto/a alla predisposizione della contrattualistica e conseguenti adempimenti e alla gestione della reportistica per il Gruppo, e supporterai l'HR Director nel governo delle relazioni sindacali, gestione del contenzioso e del disciplinare.
Infine, dovrai occuparti dei macro aspetti legati ai processi di selezione, coordinando le società esterne, e di formazione.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di 8-10 anni in ruolo analogo all'interno di realtà strutturate.
Si richiedono competenze avanzate nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e, preferibilmente, del gestionale HE di Inaz.
Si richiede la disponibilità a sostenere trasferte settimanali, principalmente sulle sedi in Emilia Romagna e occasionalmente in Toscana, Lazio e Campania.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, doti di leadership e capacità di coordinare il lavoro del team rispettando le scadenze.
Sede di lavoro
Mantova, con trasferte settimanali sulle sedi italiane del Gruppo.
Non è prevista una policy di smart working.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS.
196/03.
Aut.
Min.
N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008.
📌 Group Hr Admin
🏢 Hays
📍 Bardi