Società attiva nell’ambito dei servizi aziendali seleziona una risorsa da inserire all’interno del dipartimento risorse umane, con mansioni di supporto organizzativo e coordinamento operativo.
Attività previste:
Coordinamento di trasferte e incontri aziendali, anche con clienti esteri;
Organizzazione di eventi, riunioni e predisposizione della relativa documentazione;
Supporto operativo nella gestione del team di lavoro e nella definizione delle scadenze;
Pianificazione dei colloqui e aggiornamento della banca dati candidati;
Attività di assistenza alla selezione del personale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Ottima padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
Capacità organizzativa, orientamento alle priorità e problem solving;
Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 12 mesi;
Orario full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.00-18.00;
Retribuzione aggiuntiva: quattordicesima;
Affiancamento per inserimento nel ruolo.
Sede di lavoro: Ascoli Piceno.