Qi Factory
è un'azienda che dal 2017 offre servizi e tecnologie legate al mondo della Stampa 3D. Dalla prototipazione rapida alla produzione additiva per i più noti marchi dello sport system internazionale, fino alle soluzioni per la meccanica e per l'ingegneria, affianchiamo la nostra clientela nell’adozione di soluzioni digitali per la manifattura. Hai buona manualità? Entra nel nostro team di produzione! La nostra azienda è alla ricerca di un Operatore di Produzione e Finitura da inserire nel proprio team. Offriamo un percorso di formazione pratico per lavorare con tecnologie di stampa 3D all’avanguardia in un ambiente giovane e dinamico. Le tue mansioni:
Gestione e monitoraggio
del parco macchine di stampa 3D. Post-produzione dei modelli stampati, che include pulitura, assemblaggio di componenti e rifiniture di precisione. Utilizzo di strumenti da banco
(levigatrici, dremel, lime) per la carteggiatura e la finitura dei pezzi. Controllo qualità
del prodotto finito per garantire il rispetto dei nostri elevati standard. Chi cerchiamo:
In possesso di requisiti per accedere al contratto di stage ed apprendistato (dai 18 ai 29 anni). Hai maturato un'esperienza minima in attività di incollaggio, stuccatura e carteggiatura (anche modellismo in ambito hobbistico). Possiedi
spiccata abilità manuale
e una resistente attenzione al dettaglio. Hai familiarità con i principali strumenti per la finitura manuale. Sei una persona proattiva, con voglia di imparare e predisposta al lavoro di squadra. Contratto:
Tirocinio formativo retribuito a tempo pieno + apprendistato, con concrete possibilità di inserimento al termine del percorso. Formazione:
Un percorso di affiancamento e crescita in un settore tecnologico e in forte espansione. Sede di lavoro:
In sede.
#J-18808-Ljbffr