Synergie Italia, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore commercio, un/una
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
La risorsa, inserita in un team dinamico, si occuperà della gestione delle pratiche amministrative e contabili dell’azienda. Nel dettaglio, gestirà la registrazione a sistema delle fatture e degli ordini e le pratiche di contabilità generale. Si occuperà, inoltre, di attività di back office generiche.
Il/La candidato/a ideale, diplomato/a in ragioneria o laureato/a in economia, ha svolto pregressa esperienza, anche breve, nella mansione ed è in possesso di competenze in ambito amministrativo-contabile. Possiede, inoltre, ottime doti di problem-solving e precisione.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda
* Orario: full time, part-time da valutare
* Eventuale Livello/RAL: CCNL Commercio, su 14 mensilità
Luogo di Lavoro: DESENZANO DEL GARDA (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004