Il corso in oggetto prevede un approfondimento delle seguenti tematiche: - caratteristiche delle attrezzature d'ufficio (fax, fotocopiatrice, scanner, есc) - funzionalità dei principali software applicativi d'ufficio (fogli elettronici, programmi di videoscrittura, database relazionali, ecc); - principi di organizzazione e comunicazione aziendale per trattare e trasmettere le informazioni in mode efficace rispetto alle diverse posizioni organizzative; - procedure e tecniche di monitoraggio e di individuazione e valutazione del malfunzionamento - processi e cicli di lavoro del servizio; - terminologia técnica specifica del settore in una lingua comunitaria; - principi di organizzazione e comunicazione aziendale per intrattenere contatti con interlocutori interni ed esterni all'impresa; - tipologie di servizi per viaggi d'affari per organizzare riunioni e trasferte Nota bene: È fondamentale che nel CV siano chiaramente evidenziate le esperienze nei campi suddetti. Inoltre, deve risultare esplicitamente visibile un'esperienza di almeno tre anni in docenza o in ambito lavorativo nel settore. Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì