BCountry: /bbrItalybrbLocation: /bbrVia Ing Pilade Riello 5, Legnago, Legnago (VR), ItalybrbRuolo: /b Technical Support and Training Specialist HVACbrbSede di Lavoro: /b Legnago (VR) o LeccobrbTipologia di contratto: /b Full timebrbCostruisci una carriera con fiducia /bbrIn Carrier, farai parte del leader globale nella fornitura di soluzioni salubri, sicure e sostenibili perbredifici e per la catena del freddo. Creiamo soluzioni che contino per le persone e per il nostro pianeta, ed i nostri dipendenti sono il cuore di tutto questo. Siamo un'azienda di innovatori con una rinnovata attenzione alla creazione di soluzioni, uniti da The Carrier Way - la nostra visione, i nostri valori e la nostra cultura. Le maggiori risorse di Carrier sono l'esperienza, la creatività e la passione dei nostri dipendenti e siamo entusiasti che tu possa unirti al team.brbScopo della posizione /bbrbRiello /b è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di bruciatori e player di riferimento nei sistemi HVAC per applicazioni residenziali e professionali. Il mondo Riello comprende sistemi e tecnologie per la climatizzazione di tutti gli ambienti.brRiello fa parte di bCarrier Global Corporation /b, leader a livello mondiale di tecnologie innovative HVAC, refrigerazione, antincendio, sicurezza e automazione degli edifici.brLa risorsa, inserita all'interno della Direzione Service, dovrà assicurare l'efficienza del servizio di assistenza tecnica nella risoluzione delle segnalazioni e dei reclami provenienti dal mercato relativi ai prodotti.brDovrà inoltre analizzare i fabbisogni formativi del personale tecnico della rete di assistenza e, coerentemente con questi, progettare adeguati corsi di formazione e/o aggiornamento.brbCosa offriamo /bbrCi impegniamo a offrire benefits competitivi per tutti i nostri dipendenti, ed a migliorare i nostri programmi quando necessario.brulliAssunzione a tempo indeterminato /li /ulbrulliAmbiente di lavoro internazionale /li /ulbrulliCorsi di formazione professionale /li /ulbrulliAzienda focalizzata sul benessere delle persone /li /ulbrulliPossibilità di home office due volte alla settimana /li /ulbrulliFlessibilità orario lavorativo /li /ulbrulliBonus annuali /li /ulbrbRequisiti /bbrFormazione e Conoscenze:brulliLaurea in Ingegneria Energetica/Meccanica o Diploma di Perito termotecnico (in alternativa, meccatronico o elettrotecnico). /li /ulbrulliOttima conoscenza dei principi base della termodinamica (ciclo frigo, combustione, ecc...) /li /ulbrulliConoscenza e interesse per le principali tecnologie nell'ambito del settore HVAC (Caldaie, Pompe di calore, Sistemi Ibridi, Bruciatori) /li /ulbrulliSi richiede Ottima conoscenza della tecnologia legate alle Pompe di Calore, Chiller, refrigeratori e VRF sia del tipo residenziali che commerciale. /li /ulbrulliDimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office; /li /ulbrulliBuona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; /li /ulbrulliCostituisce titolo preferenziale la conoscenza dei dispositivi IoT. /li /ulbrCaratteristiche personali:brulliOttime capacità relazionali e di "Team Working"; /li /ulbrulliForte orientamento al Cliente e al risultato; /li /ulbrulliSpiccate doti di "Problem Solving"; /li /ulbrulliCapacità organizzative e di gestione del tempo secondo le priorità; /li /ulbrulliResistenza allo stress e flessibilità. /li /ulbrbResponsabilità /bbrLe tue principali responsabilità saranno:brulliFornire un adeguato supporto ai Centri di Assistenza Tecnica sul territorio, definendo efficaci strategie di assistenza (anche preventiva) ed impostando piani di manutenzione del prodotto; /li /ulbrulliRaccogliere le richieste e/0 i reclami provenienti dai CAT (Centri di Assistenza Tecnica autorizzati), dagli Utenti, dai Rivenditori e dagli Installatori, registrarli all'interno dei sistemi informativi aziendali ed analizzarli al fine di proporre le soluzioni adeguate in tempi rapidi; /li /ulbrulliAssicurare una costante formazione tecnica a CAT, Agenti, Installatori e Prescrittori, proponendo corsi di formazione e/o aggiornamento professionale sul prodotto; /li /ulbrulliPredisporre, aggiornare e diffondere ai CAT la documentazione tecnica (presentazioni tecniche, presentazioni tecniche commerciali, supporti software ed applicazioni, etc.), assicurando un'adeguata manutenzione dei prodotti e un'efficace assistenza al Cliente; /li /ulbrulliInterfacciarsi, se necessario, con le funzioni aziendali per garantire un completo servizio al Cliente e permettere di ottenere alti livelli di Qualità e Serviceability del prodotto. /li /ulbrbIl nostro impegno nei tuoi confronti /bbrLe nostre maggiori risorse sono la competenza, la creatività e la passione dei nostri dipendenti. Ci impegniamo a fornire un ottimo posto di lavoro che attiri, sviluppi e mantenga i migliori talenti, che promuova il coinvolgimento dei dipendenti, il lavoro di squadra e, in definitiva, promuova l'innovazione a vantaggio dei nostri clienti. Vogliamo creare un ambiente in cui si possa provare un senso di appartenenza, con la diversità e l'inclusione come motore della crescita e dell'innovazione. Sviluppiamo e implementiamo programmi e pratiche best-in-class, fornendo opportunità di carriera, ascoltando il feedback dei dipendenti e sfidando sempre noi stessi a fare meglio. Tutto questo è The Carrier Way.brUnisciti a noi e fai la differenza.brbCandidati subito! /bbrbbCarrier is An Equal Opportunity/Affirmative Action Employer. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, sexual orientation, gender identity, national origin, disability or veteran status, age or any other federally protected class. /b /bbrbJob Applicant's Privacy Notice: /bbrClick on this link to read the Job Applicant's Privacy Notice #J-18808-Ljbffr