PCerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori, per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.brOffriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.brCerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a mettersi in gioco in autonomia su diversi progetti sfidando la propria creatività.brPer il Gruppo, la formazione ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali per intraprendere insieme un percorso di costante crescita a livello umano e professionale.brAffianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, a migliorare la qualità della vita delle nostre persone e a valorizzare la performance e il raggiungimento di obiettivi specifici.brstrongPromuoviamo diversità, inclusione e parità di genere. /strong Siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa, un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze emLife /em, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.brstrongInvestiamo sulle nostre persone /strongattraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.brstrongValorizziamo le competenze /strong considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali che, con esperienze e prospettive diversificate, costituiscono una fonte di arricchimento volta all'innovazione e alla crescita aziendale.brPensiamo che ogni contributo sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi.brSe vuoi essere e fare la differenza, sei già uno/a di noi!brPosizione:brIl team Customer Experience è alla ricerca di uno/una Data Analyst con forte orientamento all’analisi e alla qualità del servizio, per supportare le attività di monitoraggio e miglioramento dell’esperienza cliente.brNelle vesti di Data Analyst, per questo ruolo, ti occuperai di:brulliForecasting dei flussi di richieste dei clienti dei canali sincroni e asincroni del Customer Experience (es. chiamate inbound, e-mail, chat, ecc.); /liliAnalizzare i dati provenienti da touchpoint, survey e richieste cliente per identificare trend, criticità e opportunità; /liliSviluppare e mantenere dashboard e report interattivi tramite Excel e Power BI; /liliCollaborare con il team Customer Experience e le funzioni aziendali per trasformare i dati in insight strategici; /liliMonitorare KPI e proporre azioni correttive basate su evidenze quantitative.br/li /ulRequisiti:brulliLaurea Magistrale in Scienze Statistiche (LM-82), Matematica (LM-40), Economia e Finanza (LM-56) e/o Scienze Economico-Aziendali e Quantitative (LM-77); /liliEsperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi; /liliOttima conoscenza di Excel; /liliBuona padronanza di Power BI per la creazione di report dinamici.br/li /ulSei la persona ideale se hai la passione per l'analisi dati e se hai:brulliCapacità analitiche, attenzione al dettaglio e orientamento al problem solving; /liliAttitudine al lavoro in team e buone doti comunicative.br/li /ulAltre informazioni:brNel Gruppo troverai un ambiente stimolante, aperto al cambiamento e orientato alle persone. Crediamo nello smart working come strumento di equilibrio, in un sistema di welfare pensato davvero per il benessere, e in percorsi di formazione continua che nutrono curiosità e ambizione. Se vuoi fare la differenza e crescere insieme a noi, questo è il posto giusto!brulliOrario di lavoro: 38 ore settimanali /liliContratto a tempo determinato /liliRAL indicativa: 30.000-35.000 eurobr/li /ulSaranno valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.brPrima di candidarsi è necessario prendere visione dell’Informativa in merito al trattamento dei dati personali.brPer ulteriori informazioni contattare il team Recruiting Onboarding al seguente indirizzo e-mail brLe risorse che risulteranno idonee alla verifica dei requisiti, sulla base del CV presentato, saranno informate via e-mail dei dettagli in merito allo svolgimento della selezione. Una notifica verrà inviata anche alle candidature che risulteranno non possedere i requisiti base richiesti.brTutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.brL’iter di selezione prevedrà Assessment e colloqui individuali.brNon accederanno alla selezione dipendenti pubblici e collaboratori o collaboratrici della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia. /ph3Livello di anzianità /h3ullih3Livello di anzianità /h3Esperienza minima /li /ulh3Tipo di impiego /h3h3Funzione lavorativa /h3h3Settori /h3ullih3Settori /h3Servizi pubblici /li /ulpLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Gruppo Dolomiti Energia /ppRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Vendite in strongTrento /strong. /ppStiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. /p #J-18808-Ljbffr