Overview
La Divisione DE&I di LHH RS per conto di un'azienda cliente, è alla ricerca di un/una HELP DESK IT appartenente alle categorie protette l.68/99.
Responsibilities
* Gestione e risoluzione di ticket IT aperti dai colleghi per diverse tipologie di richieste (installazione software, malfunzionamenti hardware, configurazioni di rete, ecc.).
* Preparazione e configurazione di PC e dispositivi informatici per i nuovi assunti.
* Installazione e configurazione di stampanti e altre periferiche.
Profilo / Qualifications
* appartenenza alle categorie protette l.68/99
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico/informatico;
* Esperienza pregressa, anche minima, in attività di help desk o supporto IT;
* Buone capacità organizzative, orientamento al problem solving e propensione al lavoro in team.
Orario: giornata (dalle 8 alle 17 o dalle 9 alle 18, con un’ora di pausa pranzo).
Sede di lavoro: provincia di Varese.
Details
* Seniority level: Entry level
* Employment type: Full-time
* Job function: Information Technology
* Industries: Human Resources Services
Note: questa descrizione mantiene l'informativa legata al requisito di appartenenza alle categorie protette l.68/99 e le responsabilità operative tipiche del ruolo di Help Desk IT.
#J-18808-Ljbffr