Belluno, Italy
ADHR Group, filiale di Belluno, sta selezionando per un'azienda manifatturiera un/a:
La figura sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili quotidiane, contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio.
Principali responsabilità:
* Gestione della corrispondenza (email, posta, telefonate).
* Preparazione e archiviazione di documenti e contratti.
* Fatturazione attiva e passiva, registrazione contabile e gestione dei pagamenti.
* Gestione delle scadenze amministrative e fiscali.
* Supporto nella gestione del personale (presenze, ferie, malattie, ecc.).
* Relazioni con clienti, fornitori e istituti bancari.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico/amministrativo.
* Esperienza pregressa nel ruolo (minimo [inserire anni richiesti], se necessario).
* Conoscenza approfondita di strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali).
* Buona capacità di organizzazione e problem-solving.
* Precisione e riservatezza nella gestione delle informazioni.
* Ottima conoscenza della lingua italiana (eventualmente anche di altre lingue, se richiesto).
Luogo di lavoro: Provincia di Belluno.
Contratti di lavoro: Tempo determinato a scopo assunzione.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di ADHR Group, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.
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