Synergie Italia S.p.a. ricerca per prestigiosa azienda del settore sanitario, presente con diverse realtà operative sul territorio italiano un/aIMPIEGATO/A UFFICIO TECNICOResponsabilità principaliGestione documentale e supporto ai processi amministrativi tecniciCollaborazione con l’Ufficio Tecnico nella gestione di fornitori, contratti e manutenzioniSupporto all’RSPP nella gestione degli adempimenti normativi e della sicurezzaArchiviazione e aggiornamento delle apparecchiature elettromedicali in uso nella struttura e dei documenti relativi alla sicurezzaDiploma tecnico (es. geometra)Esperienza pregressa in ambito amministrativo, preferibilmente in contesti sanitariBuona conoscenza del pacchetto OfficePrecisione, ordine, riservatezza e capacità di lavorare in teamLaurea inerente le mansioni e conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro (preferibili)Sede di lavoro: TriesteOrario di lavoro: full time di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdìAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004