Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione:
IMPIEGATO / A UFFICIO ORDINI
**Posizione**:
La figura selezionata, inserita nell'ufficio ordini, si occuperà di:
- gestione relazioni con fornitori;
- inserimento dati a gestionale;
- caricamento, gestione e risoluzione di non conformità su ordini e/o consegne;
- supporto e attività di back-office.
**Requisiti**:
- Neo laureato in Ing. Gestionale o esperienza di 2 anni in logística;
- dimestichezza con il pacchetto office;
- capacità organizzativa e di pianificazione;
- preferibile pregressa esperienza in ufficio acquisti e/o nel settore della ristorazione collettiva.
**Altre informazioni**:
- Si offre: contratto a tempo determinato con scopo assunzione._
- Luogo di lavoro Zevio (Vr). _
- Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì orario 09:00-13:00 / 14:00-18:00._
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_
- #LI-DNI_