Primario partner per apertura Service Point Monomarca DHL finalizzato alla vendita prodotti e assistenza clienti DHL, ricerca addetto al front desk. Cosa Offriamo : Contratto di lavoro a tempo indeterminato di categoria; Premi di produzione per raggiungimento di obiettivi; Orario di lavoro 8 ore giornaliere (da definire i dettagli). Di cosa ti occuperai : Vendita in via prioritaria del portafoglio prodotti DHL; Sviluppo di solide relazioni commerciali con la clientela del punto vendita; Assistenza clienti durante la fase customer experience; Problem solving nella risoluzione dei reclami; Movimentazione dei plichi / colli all'interno del punto vendita; Conoscenza lingua inglese (almeno pre-intermedio A2 / intermedio B1), un'altra lingua straniera costituisce un plus ma non è strettamente necessaria; Esperienza pregressa nel settore corrieri e conoscenze delle sue dinamiche commerciali e funzionali. NON INVIARE CV SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Contratto di lavoro : Tempo indeterminato Orario : Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare : Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione : Hai mai lavorato nel settore dei corrieri e dei trasporti in generale? Esperienza : Addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale) Lingua : Inglese (Preferenziale) J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr