Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente unaddetto alla gestione del credito per sostituzione maternità.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoIl profilo ideale possiede:esperienza di almeno un anno nella gestione del credito;buone capacità di analisi e problem solving;orientamento ai risultati;buona conoscenza base del pacchetto Office;buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo ideale buone doti comunicative e negoziali, attitudine al lavoro di team.Sede di lavoro: Limena (PD)Orario: full-time da lunedì a venerdì con orario 8-17 con un'ora di pausa pranzoSi offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternitàCcnl Commercio La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del dipartimento Finance - Credit e sarà responsabile delle attività di gestione del credito legate al canale di vendita Horeca – Diretta, in relazione all’area geografica affidata.Nello specifico si occuperà di:gestire gli ordini in blocco del canale di riferimento;monitorare costantemente l’Ageing per i venditori di riferimento;analizzare la situazione economica finanziaria dei clienti per definire la condizioni di pagamento da proporre al nuovo cliente;invio del promemoria dei pagamenti ai clienti;fornire specifiche e dettagli sull'estratto conto al cliente;analisi dei clienti da inoltrare all'ufficio Legale.