Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Genova
Synergie Italia
IT
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

PstrongDescrizione azienda /strong /ppSynergie Italia seleziona per Hitachi Rail un/una HELPDESK Associate Control Center Maintenance Engineer. /ppbr/ppHitachi Rail è un fornitore globale completamente integrato di soluzioni ferroviarie per materiale rotabile, segnalamento, assistenza e manutenzione e tecnologia digitale. Con una presenza in 38 paesi in tre continenti e oltre 13.000 dipendenti, la mission è quella di contribuire alla società attraverso il continuo sviluppo di soluzioni di trasporto ferroviario superiori. /ppbr/ppbr/ppstrongPosizione /strong /ppLa persona, inserita nel team preesistente, svolgerà le seguenti attività: /ppbr/ppAttività di help desk per le attività di manutenzione remote e centralizzate; /ppbr/ppGarantire l'avvio, l'esecuzione e la chiusura delle attività di manutenzione correttiva e preventiva, comprese le attività logistiche e di ricambio ad esse associate; /ppbr/ppMonitoraggio e analisi dei dati di affidabilità e manutenibilità e delle prestazioni operative delle apparecchiature in servizio, a supporto delle attività di trouble shooting e fault founding; /ppbr/ppAggiornamento e mantenimento della configurazione SW e HW "as maintained"; /ppbr/ppAttività di reporting. /ppbr/ppstrongRequisiti /strong /ppbr/ppSi richiedono: /ppbr/pulliTitolo di studi in area tecnica o background tecnico equivalente; /liliDa 0 a 3 anni Esperienza in attività di manutenzione o equivalente; /liliCapacità di effettuare test e ricerca guasti e indagine su incidenti; /liliConoscenza delle tecnologie e degli strumenti di manutenzione; /liliConoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows; /liliConoscenza delle infrastrutture HW (Server, Storage e Blade); /liliConoscenza degli ambienti virtualizzati e delle infrastrutture di rete; /liliCapacità di troubleshooting. /li /ulpbr/ppCompletano il profilo la conoscenza dell'inglese, problem solving e flessibilità. /ppbr/ppstrongL'attività di manutenzione è erogata 24 ore su 24 e i tecnici sono organizzati in turni. /strong /ppAltre informazioni /ppSi offre: contratto a tempo indeterminato /ppbr/ppLuogo di lavoro: Genova /ppbr/ppModalità: mista (presenza in azienda e smart working) /ppbr/ppemL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. /em /ppemLe persone interessate sono invitate a leggere l'ainformativa privacy /a ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /em /ppemAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /em /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio it
Genova
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
IT
Offerta simile
Junior it support (tirocinio)
Genova
Stage
Gruppo Sogegross SpA
IT
Offerta simile
Helpdesk it
Genova
Synergie Italia
IT
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Genova
Lavoro Informatica a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Genova > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva