Il nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.
Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGER La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di
GRUMELLO DEL MONTE provincia di BERGAMO. La risorsa dovrà aver avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. La risorsa sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura.
Principali Valori Aziendali Qualità Attenzione al cliente Innovazione
Organigramma Riporto allo Store Manager e all'HR Manager
Principali Responsabilità Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turnazioni di lavoro. Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici. Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini. Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.
Evoluzioni di Carriera L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.
Competenze Tecniche (Hard Skills) • Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del
settore food. • Capacità di utilizzo della cassa • Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel • Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni, come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto
Abilità Personali (Soft Skills) • Puntualità, educazione e ottimo standing • Attitudine alle vendite • Ottime capacità comunicative e dialettiche • Propensione al contatto con il pubblico • Capacità di lavorare in team
Condizioni di contratto •
Sede di lavoro : GRUMELLO DEL MONTE BG •
Orario di lavoro e work life balance : Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica •
Tipologia contrattuale : CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato • Pacchetto retributivo a budget : Retribuzione Annua Lorda di riferimento: euro