Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success manager

Bologna
Dedagroup
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Join to apply for the Customer Success Manager role at Dedagroup

Deda Tech è parte del Gruppo Deda, specializzata in Managed Cloud & Security Services, e porta evoluzione e semplificazione nelle aree infrastruttura, cybersecurity e networking. Investendo in competenze ed ingegnerizzando soluzioni e processi.

All’interno della nostra divisione ti occuperai di monitorare i servizi di clienti non strategici o a basso potenziale e di supportare l’operatività dei CSM.


Cosa farai

* Gestirai le richieste dei clienti via telefono, e-mail o chat, assicurando una risoluzione rapida e accurata
* Fornirai informazioni dettagliate sui prodotti e servizi dell'azienda
* Identificherai e comprenderai le esigenze dei clienti
* Collaborerai con i team interni per risolvere problemi o inoltrare richieste complesse
* Gestirai e monitorerai i ticket di assistenza, garantendo che le richieste vengano chiuse in modo soddisfacente
* Aggiornerai costantemente i database e i sistemi ITSM con le informazioni pertinenti ai clienti e le interazioni avute
* Supporterai i CSM in attività operative (raccolta dati e monitoraggio licenze sw per preparazione SDS e monitoraggio costi finanziari del cliente)


Cosa ci aspettiamo da te

* Esperienza pregressa nel customer service o in ruoli simili
* Esperienza nel settore specifico dell’azienda (software, IT, etc.)
* Familiarità con i sistemi CRM e le piattaforme di gestione dei ticket
* Capacità di gestire più richieste contemporaneamente
* Attitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativo
* Conoscenza di lingue straniere (preferibilmente inglese)


Cosa ti offriamo

* Work life balance grazie a un modello di lavoro agile personalizzato e flessibile
* Coinvolgimento in progetti strategici e innovativi
* Valori da condividere; possibilità di crescita, formazione e certificazione supportati dall’azienda – scopri la vita in Deda


Seniority level

* Mid‑Senior level


Employment type

* Full-time


Job function

* Other
* IT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior java developer
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Dedagroup
Sviluppatore Java
42.500 € all'anno
Offerta simile
Cybersecurity & grc advisory for risk & iso 27001
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Dedagroup
57.000 € all'anno
Offerta simile
Technical leader java
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Dedagroup
40.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Dedagroup
Lavoro Dedagroup a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Success Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva