La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – MODENA – per azienda del settore automazione ed elettronica ricerca un / una PROGRAMMATORE PLC JUNIOR
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
La risorsa di occuperà del software developing relativo allo sviluppo di progetti di automazione PLC.
Requisiti Figura Ricercata
Esperienza di 2/3 anni nella programmazione PLC
Laurea in Ingegneria meccatronica, elettronica, dell'automazione o diploma affine
Disponibilità ad effettuare trasferte estere
Disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio italiano con il proprio mezzo (con rimborso km)
buona conoscenza della lingua inglese
Il presente annuncio è rivolto ad xrdztoy entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sede di Lavoro