Overview
Manpower Filiale di Faenza ricerca per azienda cliente del settore stampa e packaging un / una CUSTOMER SERVICE. La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Service e si occuperà di monitorare la produzione della commessa in tutte le sue fasi, predisponendo i materiali necessari e garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e servizio, in linea con le esigenze del mercato.
Responsibilities
* Apertura commessa e analisi tecnica del prodotto
* Verifica, predisposizione e ordine dei materiali necessari alla produzione, in coordinamento con l Ufficio Acquisti
* Monitoraggio e controllo dei tempi previsti per ciascuna fase della produzione
* Monitoraggio fornitori esterni ed eventuali controlli presso le loro sedi
* Accoglienza e supervisione clienti presenti in azienda per le fasi di stampa
* Coordinamento con Pianificazione e Logistica per il rispetto di tempi e consegne
* Contatto diretto con alcuni clienti, in raccordo con l Account di riferimento
Requirements
* Elevata attenzione al dettaglio e capacità logica
* Ottime doti organizzative
* Spiccate capacità relazionali con clienti e fornitori interni / esterni
* Esperienza nel settore della stampa a foglio (libri, cataloghi) e / o nel packaging (astucci, scatole) - (requisito preferibile)
* Pregressa esperienza nel ruolo di Customer Service
* Buone capacità di negoziazione tempi / costi
* Conoscenza della lingua inglese e francese
Workplace
Sede di lavoro: Faenza (RA)
Work schedule
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.30 – 18.30
Contract
Tipologia contrattuale: da definire in base all'esperienza (indicazione indicativa: 24.000 – 28.000 circa) RAL da definire.
#J-18808-Ljbffr