ADHR GROUP SPA Filiale di Schio per azienda operante nel campo della lavorazione della lamiera, ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME La figura si occuper in autonomia della gestione amministrativa e contabile fino alle scritture di assestamento. La mansione prevede: - Gestione e controllo contabilit generale (ciclo attivo e passivo), - Gestione completa dell’amministrazione aziendale, - Gestione banche e finanziamenti (riconciliazioni, pagamenti, incassi), - Chiusura e Liquidazione IVA mensile, - Calcolo e contabilizzazione mensile di ratei, risconti e ammortamenti. Si richiede: - Diploma/Laurea in ambito Amministrativo-Economico, - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-4 anni, - Residenza nella zona limitrofa, - Dinamicit e flessibilit. Si offre: - Inserimento diretto in azienda, - Orario di lavoro: part time settimanale di 4-6 ore al giorno lun-ven, - Luogo di lavoro: Schio (VI). Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.