Azienda operante nel settore metalmeccanico seleziona un / una Impiegato / a Ufficio Acquisti da inserire nel team preposto alla gestione operativa e strategica degli approvvigionamenti aziendali.
Attività previste
* Inserimento e gestione ordini di acquisto su gestionale
* Contatto e monitoraggio fornitori per aggiornamenti su disponibilità e tempi di consegna
* Gestione della documentazione relativa a ordini fatture e bolle
* Supporto nell’analisi dei costi e nella selezione dei fornitori più competitivi
* Archiviazione e aggiornamento dei dati di fornitura
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word Excel Outlook)
* Capacità di utilizzo di software gestionali
* Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio
* Capacità di lavorare in team e per obiettivi
Offerta
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Orario full time (dal lunedì al venerdì)
* Inserimento in contesto aziendale consolidato e strutturato
Sede di lavoro: Terni
Key Skills
Engineering Support,MAC,Hydraulic,General Services,Ado,Health Education
Employment Type
Full Time
Experience
years
Vacancy
1
#J-18808-Ljbffr