Orienta S.p.A. - Società Benefit filiale di Verona ricerca, per azienda cliente specializzata nella produzione di veicoli commerciali, un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE per la loro sede situata nella zona di Verona.
L'azienda costituisce un punto di riferimento nel settore dei veicoli commerciali, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla sostenibilità.
Principali responsabilità:
* Gestione resi
* Verifica listini
* Controllo delle garanzie e il chilometraggio dei camion
Requisiti:
* precisione e attenzione ai dettagli
* conoscenza pacchetto Office
* buone capacità di relazione
Inquadramento previsto: contratto a tempo determinato in sostituzione maternità - CCNL Commercio e Terziario 40 ore - 14 mensilità.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì in orario giornaliero.
Selezione rivolta anche a personale iscritto al collocamento mirato (ex l.68/99).
Zona di lavoro: Verona.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato